Motoscafo in Brindisi

Uscite a fare il bagno con l'elegante yacht a motore "Felicità", gustate le specialità pugliesi e scoprite il suggestivo scenario del porto di Brindisi
Informazioni
Persona di riferimento Klaus
Tipo di location

Noleggio motoscafo con skipper

Best of

Trascorrere una giornata rilassante sul mare cristallino

Descrizione

– Klaus Borst, manager tedesco con una carriera internazionale alle spalle, vive nel Salento da due anni e offre tour in barca esclusivi e personalizzabili per 2 – 8 passeggeri

– il motor yacht “Felicità” – costruito nel 2021 nello stile di un gozzo salentino con 2 x 195 hp con ponte in teak e tutte le caratteristiche di una moderna imbarcazione a motore – garantisce escursioni confortevoli e di stile

imbarco al porticciolo turistico di Marina di Brindisi, molo J-25

– solo su prenotazione

 

Se ne avete voglia, prima del tour, potete visitare il monumento ai Marinai d’Italia, alto 53 metri, situato sulla riva alta settentrionale del porto interno. Offre una delle più belle viste sul centro storico di Brindisi | calcolate circa 1 ora | chiuso il mercoledì.

Si parte verso le 14:00 dal porto di Brindisi con un fresco drink di benvenuto o un espresso, a scelta.

Dopo un breve briefing sulla sicurezza, si naviga in mare aperto al largo di Brindisi in direzione nord fino a Capo Gallo, dove si getta l’ancora in una delle baie al largo di Punta Penne in un’acqua cristallina.

Ora è il momento di rilassarsi! Tuffarsi in mare dalla piattaforma balneare, poi la doccia con acqua dolce e abbandonarsi al dolce far niente.

Mentre gli ospiti nuotano e prendono il sole, Klaus, che è un appassionato gourmet, prepara un buffet estivo salentino con tutto ciò che la Puglia ha da offrire. Richieste speciali possibili, chiedete al momento della prenotazione.

Nel tardo pomeriggio faremo una piacevole crociera di ritorno al porto interno di Brindisi, che offre una vista indimenticabile della passeggiata a mare all’antica città portuale, possibile da vedere solo da una barca.

Qui, da una prospettiva unica alla luce del tramonto, vediamo le due colonne che segnano la fine della Via Appia, che dal 190 a.C. collega Roma e Brindisi per 540 km. Nell’antichità, Brindisi era il più importante punto di trasbordo di merci e schiavi provenienti dall’Oriente.

Una volta scattate tutte le foto, che saranno molte grazie al magnifico panorama (sì, c’è un dispositivo di ricarica USB!), torniamo all’ormeggio nel porticciolo poco prima del tramonto.

Volete prenotare un tour più lungo? Magari a Polignano al Mare o a Trani a nord, oppure siete più interessati al sud con Otranto o alla costa scoscesa con le bellissime grotte tra Tricase e Santa Maria di Leuca? Oppure volete completare la vostra vacanza alla Masseria Alchimia con una gita in barca di alcuni giorni prima o dopo? Gargano, Isole Lipari, Amalfitana: tutto è possibile!

Klaus sarà lieto di consigliarvi e accompagnarvi individualmente! Chiedetegli semplicemente cosa state cercando!

 

The Puglia Traveller

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato e ricevere le nostre offerte in esclusiva.

Top