Prenota in modo flessibile

Un viaggio senza rischi.
Prenotazione, cancellazione e viaggiare assicurati

La pandemia globale di COVID-19 ha avuto un enorme impatto su tutti noi e sulla nostra vita. Per garantire la massima tranquillità e sicurezza a coloro che vogliono tornare presto a viaggiare, abbiamo rivisto le politiche di prenotazione e cancellazione di Alchimia.

Condizioni per la prenotazione

Per confermare la Vostra prenotazione, sono richiesti i pagamenti seguenti:

  • 30% caparra e acconto al momento della prenotazione
  • 70% saldo entro 14 giorni prima del check in

Condizioni di cancellazione

La cancellazione deve essere fatta tramite avviso scritto. Inviatecelo più di 14 giorni prima dell’arrivo, poi l’importo pagato può essere liberamente trasferito a qualsiasi prenotazione futura, 2 anni dalla data di arrivo, tramite un voucher.

In caso di cancellazione 13 giorni o meno prima dell’arrivo, no-show o partenza anticipata, le spese di cancellazione sono il 100% del prezzo totale concordato, non c’è diritto a voucher.

Nel caso in cui le nostre strutture Alchimia vengano chiuse e venga quindi impedito il soggiorno, gli ospiti riceveranno un rimborso completo.

Assicurazione

Alchimia invita, inoltre, gli ospiti a stipulare un’adeguata Assicurazione di cancellazione del viaggio per coprire il rischio residuo. La Allianz Global Assistenz, per esempio, copre anche casi di malattia dovuta da Coronavirus.

Top