La pandemia globale di COVID-19 ha avuto un enorme impatto su tutti noi e sulla nostra vita. Per garantire la massima tranquillità e sicurezza a coloro che vogliono tornare presto a viaggiare, abbiamo rivisto le politiche di prenotazione e cancellazione di Alchimia.
Condizioni per la prenotazione
Per confermare la Vostra prenotazione, sono richiesti i pagamenti seguenti:
- 30% caparra e acconto al momento della prenotazione
- 70% saldo entro due settimane prima del check in
Accettiamo esclusivamente bonifici bancari, no carte di credito e no contanti.
Condizioni di cancellazione
La cancellazione deve essere fatta tramite avviso scritto. Inviatecelo più di 14 giorni prima dell’arrivo, poi l’importo pagato può essere liberamente trasferito a qualsiasi prenotazione futura, 2 anni dalla data di arrivo, riceverete un voucher.
In caso di cancellazione 13 giorni o meno prima dell’arrivo, no-show o partenza anticipata, le spese di cancellazione sono il 100% del prezzo totale concordato, non c’è diritto a voucher.
Nel caso in cui le nostre strutture Alchimia vengano chiuse e venga quindi impedito il soggiorno, gli ospiti riceveranno un rimborso completo.
Assicurazione
Alchimia invita, inoltre, gli ospiti a stipulare un’adeguata Assicurazione di cancellazione del viaggio per coprire il rischio residuo. La Allianz Global Assistenz, per esempio, copre anche casi di malattia dovuta da Coronavirus.